Come possiamo migliorare?

Richiedere feedback ai propri clienti è fondamentale per due motivi: il primo è migliorare costantemente il proprio lavoro, il secondo è poter far sapere anche ad altri potenziali clienti come si sono trovate le persone e le aziende che hanno già collaborato con te.

Quindi che ne dici di farci sapere com’è andata? Ti bastano 5 minuti.

Dedicaci 5 minuti è molto importante per noi... e per te!

Poche, semplici domande… ma quelle giuste, per capire come si è trovato un cliente, come migliorare ed avere anche del materiale da pubblicare sul tuo sito, proprio come vedi nelle recensioni in fondo a questa pagina ed in giro nel sito.

Ti consigliamo di prendere spunto e fare altrettanto con i tuoi clienti, le recensioni sono una miniera d’oro!

Dicono di noi

5/5
Prima di richiedere il servizio di assistenza per il mio sito Web non avevo dubbi. Avevo avuto un piccolo confronto, che unito alla conoscenza pregressa mi ha fatto subito affidare facilmente!

Abbiamo scelto come procedere insieme e non ho avuto sorprese (indesiderate), perché avevamo concordato il tipo di intervento. Tutto è andato liscio come l’olio, e l’intervento al sito direi che è stato impeccabile! E in pochissimo tempo!

Ho apprezzato particolarmente la possibilità di rimanere in contatto. Quando hai un sito web, è come avere un figlio. Affidarlo a qualcuno ti mette un po’ di ansia, che in questo caso è stata calmata dal continuo aggiornamento dei lavori. Mi sono trovato molto bene!
Sebastiano Dato
Life Coach
5/5
Abbiamo acquistato una versione personalizzata del Software per il Whistleblowing. Non avevamo particolari dubbi dal momento che già conoscevamo la serietà e la professionalità di alcuni Interlocutori.

Durante la realizzazione ci siamo trovati molto bene. Abbiamo avuto riscontri professionali e precisi.

Tra le varie dinamiche abbiamo apprezzato molto la velocità di risposta e la qualità del risultato finale.
Staff Roberto Bucci Spa
Responsabile di progetto